10/07/2009

DC Auto

DC auto è un'affiliata dell'azienda principale (DC) ed è sponsorizzata da 3 personaggi in particolare: Ken Block, Travis Pastrana e Dave Mirra.

Ken Block, pilota rally di notevole livello che si diletta in una sorta di gymkhana impossibile. Già l’anno scorso in rete arrivò il suo video a bordo di una Subaru Impreza da 530 cavalli con controsterzi e passaggi al millimetro.

Se non conoscete Ken Block, è arrivato il momento di avere questo piacere!
Ken ha avuto una breve, ma brillante, carriera nel rally e poi ha avuto successo grazie allo sponsor DC Shoes che lo ha lanciato in questi video degni di essere chiamati virali.



Pastrana è noto in tutto il mondo per le sue esibizioni nel freestyle motocross, avendo inventato un immenso numero di acrobazie, e ha eseguito un doppio backflip (doppio giro della morte).
Travis è diventato campione della specialità delle giovanili statunitensi già all'età di 14 anni e la sua sete di vittorie non si è mai esaurita, al pari della sua creatività.



David Michael "Dave" Mirra è conosciuto per le sue abilità con la BMX. Detiene il record di maggior numero di medaglie vinte agli X-Games dal 1995 ad oggi.

E' stato sponsorizzato da Haro Bikes dalla metà degli anni '90 prima di iniziare con la sua compagnia di bici propria.


Nessun commento:

Posta un commento