10/28/2009

Hellas Verona - Pescina: 10° giornata (26/10/09)


"Hellas Verona-Pescina 5-1, agganciato il Pescara"


"Avvio arrembante dei gialloblù che vanno a segno con Berrettoni, Ceccarelli, Rantier e Pensalfini. Nella ripresa Laboragine accorcia le distanze, cinquina di Colombo"

"VERONA - In occasione della 10a di campionato Remondina rilancia Colombo e Rantier dal primo minuto, in virtù dell'assenza di Andy Selva a causa di una distrazione muscolare. Cappellacci schiera l'ex interista Cesar sull'esterno di centrocampo, con Laboragine a sostegno dell'unica punta Choutos." (Hellas Verona F.C. continua...)



Secondo me una delle partite più belle delle ultime stagioni dell'Hellas Verona, il quale ha dimostrato ancora una volta che la serie B non è un sogno e che quest'anno potrebbe essere la svolta. L'importante in questo momento per la squadra è non fermarsi e tenere alto il ritmo, ma soprattutto evitare passi falsi.


Piazzale Olimpia, 37128 Verona
Visualizza Stadio Bentegodi in una mappa di dimensioni maggiori

10/21/2009

WRC rally championship 2009

Arrivano le superWRC: questa nuova categoria si basa sulle già esistenti super2000 e gruppo N e sarà una serie "low-cost". Questo favorisce la partecipazione a più costruttori rendendolo così più interessante e combattuto. Di tempo per prepararsi è abbondante: i primi punti iradiati si inizieranno a conqustare nella stagione 2010, ma è concesso alle case costruttici di usufruirne nelle prove speciali dei rally mondiali, in vista alla stagione e al programma dell'anno prossimo. Quindi le prime gare-test avverranno tra 1 anno circa e se il mondiale vedrà la partecipazione di molti costruttori le prospettive per questa categoria saranno molto intriganti.

10/07/2009

DC Auto

DC auto è un'affiliata dell'azienda principale (DC) ed è sponsorizzata da 3 personaggi in particolare: Ken Block, Travis Pastrana e Dave Mirra.

Ken Block, pilota rally di notevole livello che si diletta in una sorta di gymkhana impossibile. Già l’anno scorso in rete arrivò il suo video a bordo di una Subaru Impreza da 530 cavalli con controsterzi e passaggi al millimetro.

Se non conoscete Ken Block, è arrivato il momento di avere questo piacere!
Ken ha avuto una breve, ma brillante, carriera nel rally e poi ha avuto successo grazie allo sponsor DC Shoes che lo ha lanciato in questi video degni di essere chiamati virali.



Pastrana è noto in tutto il mondo per le sue esibizioni nel freestyle motocross, avendo inventato un immenso numero di acrobazie, e ha eseguito un doppio backflip (doppio giro della morte).
Travis è diventato campione della specialità delle giovanili statunitensi già all'età di 14 anni e la sua sete di vittorie non si è mai esaurita, al pari della sua creatività.



David Michael "Dave" Mirra è conosciuto per le sue abilità con la BMX. Detiene il record di maggior numero di medaglie vinte agli X-Games dal 1995 ad oggi.

E' stato sponsorizzato da Haro Bikes dalla metà degli anni '90 prima di iniziare con la sua compagnia di bici propria.